ATTENZIONE:
IL BLOG EXIT POL CESK CONSIGLIA SEMPRE LA CONSULENZA DI PROFESSIONISTI COMPETENTI NELLA CURA DEI DISTURBI MENTALI E DEL COMPORTAMENTO.

Pol Cesk

venerdì 2 gennaio 2015

Il nuovo anno, buoni propositi

Buona serata a tutti voi,
Il nuovo anno è arrivato e con questo vorrei fare dei buoni propositi...

Per cominciare parto da alcune premesse, il blog è online dal Maggio del 2014 per mio personale sfogo, visto che questo tema, molto ostico nella sua trattazione, si tende a nasconderlo come la polvere sotto il tappeto.

Ho notato che pur non avendolo tanto promosso ha raggiunto circa 250 visualizzazioni al mese, di cui veramente poche sono da attribuire a mie conoscenze, cosa che mi riempie di coraggio.
Sono contento di essere visualizzato anche in alcuni paesi europei e anche del mondo. Sono contentissimo se risulta utile e mi piacerebbe saperlo.





I buoni propositi:

  1. Vorrei che non fosse solo il mio blog e quindi mi piacerebbe che se qualcuno ha opinioni differenti o anche la propria esperienza personale da condividere in forma anomima, si facesse avanti, magari scrivere un post a 4 mani. Si accettano critiche di tutti i tipi...coraggio non siate fobici

     
  2. Vorrei continuare a trattare il tema del disturbo bipolare, argomento che mi disturba parecchio visto che non riesco a comprendere come una persona possa perdere il controllo in questo modo da un giorno all'altro.
    Anche su questo spinoso problema vorrei conoscere la vostra esperienza.

  3. Aumentare ovviamente la popolarità del sito come blog di mutuo-aiuto.
Per ora vi auguro un buon 2015 e speriamo di conoscerci presto...

Buona Notte

Pol

Nessun commento:

Posta un commento

Il più letto dagli utenti...

Serotonina, dopamina e buon umore

Questo post è dedicato all'origine del buon umore e con questo intendo dove viene generata la nostra sensazione di sentirci bene, appaga...