ATTENZIONE:
IL BLOG EXIT POL CESK CONSIGLIA SEMPRE LA CONSULENZA DI PROFESSIONISTI COMPETENTI NELLA CURA DEI DISTURBI MENTALI E DEL COMPORTAMENTO.

Pol Cesk

lunedì 10 agosto 2015

La mia esperienza bipolare

Ciao a tutti,
un breve post solo per informare che ho completato la sezione della mia esperienza di disturbo bipolare.
Questa sezione è dedicata a:
  • familiari e amici di chi soffre in modo da comprendere e non isolare il proprio caro ma comprendere cosa probabilmente gli è passato per la testa durante le sue crisi;
  • bipolari per confrontarci sulle nostre esperienze e cercare di fare rete per non sentirsi incompresi;
  • professionisti del settore come spunto per la propria preparazione e confronto;
  • semplici curiosi per il fatto che più se ne parla e più si sconfigge il pregiudizio e lo stigma nei confronti di chi già soffre abbastanza.

Trovate il link sotto "Argomenti" come al solito, in testa a questo post oppure "IL MIO DISTURBO BIPOLARE".

Riporto il video dei Radiohead - Karma Police in ricordo e monito della mia ultima fase up...



 Buona lettura...

Pol




Nessun commento:

Posta un commento

Il più letto dagli utenti...

Serotonina, dopamina e buon umore

Questo post è dedicato all'origine del buon umore e con questo intendo dove viene generata la nostra sensazione di sentirci bene, appaga...