ATTENZIONE:
IL BLOG EXIT POL CESK CONSIGLIA SEMPRE LA CONSULENZA DI PROFESSIONISTI COMPETENTI NELLA CURA DEI DISTURBI MENTALI E DEL COMPORTAMENTO.

Pol Cesk

martedì 22 luglio 2014

Ansia, Fobia Sociale

Buongiorno a tutti,
Nella menù principale trovate la voce "Fobia Sociale" del sito dove spiego il mio personalissimo corso per cercare di sconfiggere o almeno limitare le fobie sociali e ansie di vario genere. Sto cercando di mettere on-line la mia esperienza affinché sia fruibile per tutti. Ci sono ancora momenti difficili nella mia vita, ma con questo metodo mi sento molto più forte e soprattutto non mi vergogno più dei miei momenti di debolezza.
Ecco il link diretto: Fobia Sociale


Se volete...dateci un occhio


Ridiamoci su!

Nessun commento:

Posta un commento

Il più letto dagli utenti...

Serotonina, dopamina e buon umore

Questo post è dedicato all'origine del buon umore e con questo intendo dove viene generata la nostra sensazione di sentirci bene, appaga...